Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI DAALEV

Data Stellare 31.07.2270

Lettera alla madre Hihnaa del 31/07/2270

Cara Tabadi
Ieri è stata una giornata in cui sono riuscito a socializzare più del solito.
Prima di tutto ho avuto l´onore di mangiare in mensa assieme al Elt (Capitano) Valerie O´Brien, scoprendo che il suo nome orioniano è Veela e che si tratta di una orfana di una coppia di pirati.
E´ stata adottata in età adolescenziale ed educata da genitori umani, dai quali ha preso il cognome e nome di origine terrestre, come da loro consuetudini.
Ma quando si tratta di consumare un pasto, non si tira indietro, e come una vera orionina non mangiucchia, ma procede velocemente sino a quando è sazia.
Come mi hai insegnato, ho cercato inizialmente di adeguarmi alle consuetudini umane a cui è stata educata, ma siccome ha dimostrato una innata curiosità verso le nostre antiche tradizioni culturali in quanto le sono sconosciute.
Gli ho parlato di noi e di quanto ci dedichiamo poco agli affari a cui attualmente sono votati la maggior parte dei membri della nostra specie.
Chiaramente non mi sono dimenticato di dirle che lei è un esempio positivo, in quanto Elt (Capitano) di origine Orioniana di una nave della Flotta Stellare, per tutti coloro come noi che sono fedeli alla nazione orioniana quale protettorato UFP, e che credono che sia ancora possibile un miglioramento della nostra società che ci permetta di diventare in futuro membro effettivo della Federazione.
Anche quando le ho detto ciò, ha dimostrato di essere un perfetto ufficiale della Flotta Stellare al servizio dei principi della Federazione, e non un´ambiziosa Tabadi (matrona orioniana) che brama potere e denaro.
Anche se mi è stato detto da più persone che a bordo di questa nave vi è anche una fantomatica femmina orioniana che si chiama Deena che potrebbe invece corrispondere a quest´ultima descrizione, almeno secondo le indiscrizioni che ho raccolto.
Se ciò corrisponde al vero, spero che questa Tabadi (matrona orioniana) non occupi posizioni di responsabilità a bordo della USS Genesis... non solo per il bene della specie orioniana, ma di tutta la nave.  

  Daalev

  Daalev

Data di nascita: 07/07/2240
Origine: Vondem
Assegnazione: USS Genesis
Incarico: Capo Operazioni FF

Altri diari