Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!
Continuo a prendere confidenza con le culture altrui.
E se da una parte i colleghi sono sempre molto impegnati, e con loro approfondisco le procedure operative, con persone com Elieth o Reya o Xyr del Keth Clos approfondisco i rapporti intrespecie.
I vulcan sono piacevoli perché con loro emotivamente e mentalmente c´è un piacevole silenzio, anche se spesso sono così presi dalal logica che il senso del piacevole divertimento scema
Con gli umani finisco sempre per cadere vittima di fraintendimenti: hanno delle emozioni così forti e contrastanti che comprenderli è molto difficile.
Infine gli andoriani. Ecco anche con il sottufficiale Xyr c´è stato un fraintendimento, ma devo dire che tra i tre è la persona che mi intriga di più, quella che stuzzica di più la mia curiosità. Essendo però l´unica andoriana con cui mi rapporti a bordo devo capire se la curiosità sia dovuta alla specie o alla persona in sé.
Non mi resta che scoprirlo.
Link Immagine