Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

Appunti di Jane Sheridan

Data Stellare 27.06.2270

Trasferito da d-note personale sul CDB in data 27/06/2270

DATA: 24/06/2270 ore 20.30 

Giorni fa avevo notato doc giù di morale in sala mensa, ma nel caos più totale di questi ultimi giorni ho potuto parlarci solo ora, anche se lo ero andata a cercare in infermeria in una delle mie pause.
Ha iniziato col dirmi che non gli avevano detto niente e che se mi aspettavo che gli ufficiali gli facessero da segretari mi sbagliavo di grosso e che un giorno anch´io avrei fatto così.
Insomma una tiritera incredibile sulle differenze di grado, ho provato a dirgli frasi fatte che non mi sarei aspettata di dire, come del vivere insieme nei nostri alloggi. Non è servito a niente. 
Dice di aver fatto errori nel passato e che la sua carriera non ha sbocchi nella flotta.
Non so cosa sia successo che gli abbia fatto pensare ora alla sua carriera, ma poco dopo ho capito cosa volesse dire. 
Sono andata in officina a cercare Gerrard per parlare del suo progetto e lì ho trovato un drappello di persone, tra cui un ufficiale vestito con gli abiti di gala di ieri sera tutti sgualciti, che mi ha chiesto il saluto.
Il saluto! Con tutto quello che è successo, si è preoccupato del saluto! Ha voluto il saluto mentre lui stava trasgredendo chiaramente e volutamente ai doveri di ogni membro della flotta. Era un guardiamarina di nome Jenn, non mi ha voluto dire se avesse un nome o se jenn fosse il nome formale. Un guardiamarina appena uscito dall´accademia che si pensa di essere chissà chi, non lo avrei mai creduto, devo mio malgrado dar ragione a Doc. A dire il vero ci ho dovuto riflettere perchè li per lì mi è sembrato solo un rimprovero ingiusto, ma spero che la malinconia di Doc non sia dovuta all´essersi è imbattutto nello sbarbatello perchè di gente così ne è pieno il quadrante, mentre su questa nave sembra essere un caso unico.
Il sottufficiale Xyr, dal sembrarmi un´allegra burlona, un po´ troppo burlona, è diventata un sottufficiale della sicurezza, un vero sottufficiale della sicurezza, mi richiama all´ordine e mi guarda sempre con fare arcigno. O sono io o le mettono i turni distanti da quelli di Gerrard. Che ansia, sono ripassata al darle del lei. Però stanotte quando l´ho vista in sala teletrasporto nel caos, ho provato un certo sollievo.

 Jane Sheridan

 Jane Sheridan

Data di nascita: 12-05-2239
Origine: Marte - III colonia
Assegnazione: USS Genesis
Incarico:  

Altri diari