Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!
Data Stellare 18.06.2270
Ho sostituito Wei nel suo turno di pattugliamento, ha provato a opporsi, ma era troppo stanco e ha capito che era meglio se fosse andato a dormire invece di rischiare di fare stupidaggini.
Sono stanca anche io, ma noi andoriani abbiamo una maggiore resistenza rispetto agli umani e posso reggere un altro turno. Riposerò più tardi.
E poi quell´orioniana, il sottufficiale Deena mi sembra si chiami, mi ha svegliata a sufficienza per due turni. Come fa un sottufficiale della flotta stellare a cercare di scatenare una rissa in mensa? Dovrò insegnarle io come si fa a rispettare l´uniforme prima che lo faccia un ufficiale.
A proposito di ufficiali, è probabile che Gerrard mi restituisca finalmente il loculo dato che ha deciso di provare a cercare i gradi. Bene.
Sono convinta che farà un buon lavoro e se il suo ego dovesse crescere ulteriormente, ci penserò io a riportarlo con i piedi per terra perché se aspetto che lo faccia quel sottufficiale, Donald Kissinger, rischia di essere una lunga attesa dato che, a quanto pare, lui e Gerrard "si stanno simpatici...".
"Si stanno simpatici...", un giorno capirò perché gli umani preferiscano girare attorno alle cose invece di dire chiaramente come stanno. O forse no. Non che mi interessi particolarmente.
Noi andoriane "dal fisico perfetto e incredbile" tendiamo a non farci gli affari degli altri.
E´ meglio così.
Devo andare a fare il turno di Wei.
Ci vedremo presto fratelli, berremo birra e rideremo dei ricordi del tempo andato, belli e brutti che siano.