Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!
SCRITTO SU D-NOTE PERSONALE
Se le premesse sono uno spoiler di quello che ci attende, devo prepararmi ad alcune settimane di fuoco.
Ieri sera ho corso come una trottola per tutta la nave per risolvere problemi ed incomprensioni. Ci si è messo anche Winchester che mi ha rubato i taralli che avevo trafugato per la cena. Quelli però almeno sono andato a recuperarli almeno in parte.
Sono contento di come stanno rispondendo gli addetti dell´Area Logistica. Si tratta di persone colme di abnegazione e che sanno rimboccarsi le maniche. Prima tra tutti Himani, che non è solo un´eccellente cuoca ma ha anche spirito di iniziativa e animata da un carattere pratico. Dovrò parlare con il Tenente De Rochefort perché quelle persone vanno valorizzate.
Breve notazione sulla vita di bordo. A volte mi pare che quel sottufficiale lamentoso abbia una qualche ragione sulle arie da Esercito Napoleonico che si danno alcuni ufficiali, manco fossero il Maresciallo Murat che passa in rivista le truppe prima della Battaglia di Austerlitz.
Sono tentato di votare la signora Albes proprio per la sua concezione della Flotta Stellare, anche se poi non lo farò perché sono convinto che sia la Flotta Stellare che deve fare il "lavoro sporco", e nella fattispecie saranno le persone come noi.
Quindi: se qualcuno ha bisogno di installarsi su un piedistallo per sentirsi importante, che si accomodi pure. I veri valori stanno dentro all´uniforme. E, per non essere falsamente modesto, dentro alla mia di uniforme ci sono dei valori molto grossi.