Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!
SCRITTO SU D-NOTE PERSONALE
Organizzazione del riallestimento così come richiesto dallo staff presidenziale ----> fatto
Disposizioni dell´accoglienza presidenziale a bordo ----> fatto
Stava andando tutto a meraviglia. Finalmente, dopo essere stato nel Centro Servizi per controllare che tutto fosse in ordine, stavo andando a concedermi un´oretta di riposo, quando scopro che un certo Cadetto Flacchi, che tutte le divinità dell´universo lo preservino dalla mia ira, ha annunciato attraverso il computer di bordo che la delegazione presidenziale compresa la Presidente erano già a bordo.
E tutto si è bloccato, come se qualcuno avesse deciso di infilare un bastone in una ruota.
Abbiamo perso molte ore di tempo per colpa di un...
No, meglio che certi pensieri restino confinati nella mia mente.
Però mi recherò in Sezione Sicurezza e chiederò ai superiori di questo Cadetto Flacchi di poter utilizzare la sua pelle per fabbricarmi un paio di scarpe.