Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!
Cena insieme tra amici.
Trasformatasi poi in una cena a due perché Gregory è arrivato a cena conclusa.
Gerrard mi ha sorpreso a suonare in mensa, ovviamente ero fuori servizio ed in borghese....ero stranamente ispirato. Dice che suono in mensa perché , intimamente, mi piace farmi ascoltare quando suono. Non ci ho mai pensato, ero convinto di suonare li perché c´è una buona acustica e perché suonare da solo nel stive è noioso....ma magari ha ragione e non ci ho mai riflettuto.
Siamo finiti a parlare di rapporti interpersonali. Gli ho raccontato di quanto è stato galante pete. Sicuramente non ho nascosto che ricevere complimenti, inviti e attenzioni da qualcuno non è poca cosa. Ha dedotto che fosse lui per cui ho un interesse speciale. Ma no, non voglio mentire, magari omettere, ma mentirgli no. Ho confessato che benché Pete sia carino e interessante, il mio cuore è perso per qualcun´altro. Era molto curioso di sapere di chi stessi parlando, e per qualche interminabile secondo ho pensato mi sfuggisse dalla bocca.
Che Sei tu che mi rende allegro quando siamo vicini. Sei tu che cerco con lo sguardo quando cammino per i corridoi.
Tu che sei così serio, ma capace di attimi di così grande dolcezza. sei tu la causa delle mie notti insonni. Sei tu gerrard, a cui mai dirò tutto questo.
Sono così bravo a tenermi tutto dentro no?
Un segreto tra me e il mio sax, unico compagno malinconico di tutta questa infatuazione.
Non saprai mai nulla. Sarò sempre e solo il tuo amico Don.
Non posso pensare di perdere la tua amicizia, il tuo sorriso e i tuoi occhi. Come potrei dirtelo per farmi rifiutare e perdere anche quei pochi attimi che ho con te.
No
Ha così ragione Pete quando mi ripete che devo vivere. Si, devo trovare la forza di passare oltre e vivere.