Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI CARYN MARTYN

Data Stellare 01.01.2263

24 ore in infermeria mi sono sembrate eterne ricoverata in compagnia del Cadetto Morrison che a tratti sembrava delirare. Quel ragazzo è fuori di testa e, pur nutrendo per lui un legame di amicizia agli albori, ogni volta che lo incontro mi si attacca come un francobollo. Non so come fargli capire che non sono una bambina da tenere per mano e che non mi piace avere angeli custodi. Io mi rendo conto di essere timidissima e spesso impacciata, ma sono anche un futuro ufficiale della Flotta Stellare e so badare a me stessa. Mi intenerisce il suo fare protettivo nei miei riguardi e mi sono sicuramente affezionata a lui, ma deve eseguire gli ordini, preoccuparsi delle emergenze e non tenermi sotto la sua ala protettiva.
Avrei altre cose da raccontare in riferimento al Guardiamarina Fowl, ma mi censuro in un decoroso silenzio.
Quanto al Guardiamarina Ramirez è letteralmente una montagna! Davvero infinito! Vorrei allenarmi con lui in palestra e definire i miei muscoletti... sempre che ne esca viva dati i suoi modi non particolarmente delicati. Anzi, quasi quasi gli mando subito un messaggio e gli chiedo se mi fa da personal trainer.

Non frattempo c'è da occuparsi degli aracnidi killer che girano a piede libero nei locali della sala mensa attualmente chiusa e pattugliata da squadre della sicurezza. Sono in corso le operazioni di bonifica, ma siamo in allarme rosso.

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari