Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!
Ho rotto un vassoio della mensa.
Dandomelo ripetutamente e energicamente sulla testa ripetendomi di essere un emerito idiota.
Ero a un soffio dell´esplodere; a tanto così dal dirgli quando mi senta strano, e bene vicino a lui. Mi ha preso in giro quando gli ho raccontato che il tenente kiss mi ha chiesto di suonarle qualcosa, e quanto si è complimentata.
In quell´istante avrei voluto prendere la sua mano per dirgli che ho occhi solo per lui, che sento le scosse nelle mani quando siamo insieme...ma non funziona così.
Ho intrapreso il discorso sentimentale per sapere qualcosa del suo passato, a casa ha genitori preoccupati ma nessuna compagna, ne ne cerca una, ne pare abbia interesse a trovarne una nell´immediato. Una così bella persona che non cerca compagnia.
Io temo possa iniziare a sospettare qualcosa. Sinceramente mi sto accorgendo di star riducendo troppo le distanze, lo cerco, lo chiamo, lo invito a cena....a suonare, faccio battutine.
Non vorrei perdere la sua amicizia per un mio problema, non potrei mai perdonarmelo. Probabilmente la scelta giusta è lasciarlo un po´ libero e tormentarlo di meno. Non è giusto farlo arrivare al punto in cui si debba sentire alle strette, lui non ha fatto nulla, non è un suo problema questo.
Devo trovare la forza di farlo.
Soffrirò come un cane
Non voglio perdere la sua amicizia.
Non voglio perdere la sua amicizia.
Non voglio perdere la sua amicizia.
E non voglio perderlo.