Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!
USS GENESIS NCC-1912-A
Data: 19.5.2270
Infermeria
E´ il cambio turno, ci si saluta, si scambiano informazioni e ci si aggiorna sugli ingressi e dimissioni, parlottii e borbottii a mezza voce, e quelle paure che cerchiamo di tenere sopite.
Ieri sera sul pianeta Kendra, ho aiutato una partoriente ad avere la sua bambina, non che fosse la prima volta.
Ma stavolta è stato diverso, quella donna che doveva essere uno splendore nella bellezza della sua gravidanza era poco più di uno scricciolo, denutrita, con fratture e ferite, eppure chiedeva di salvare la bambina, e nulla per sè.
Ho fatto del mio meglio e spero che la bimba possa aiutarla a superare e dimenticare tutte le sue sofferenze.
Ho cercato di non farmi emotivamente coinvolgere, ma come donna è quanto di più difficile ci sia, abbiamo quella empatia che ci rende speciali e uniche, e non importa a quale razza apparteniamo.
E siamo anche un pò streghe: spesso sappiamo le cose prima ancora che ci vengano dette, piccoli segnali che cogliamo a volte inconsciamente, ma questa è un´altra storia.