Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!
18.05.2270
Io... quel.... Arrgh! Questa volta il sottufficiale Reya è andato troppo oltre.
Non bastava dover assistere ad un incontro diplomatico dove i delegati che richiedono "asilo" alla Federazione agiscono contro tutti i principi della stessa, non era sufficiente dover assistere ad un popolo che non mostra alcun segno di maturità, ma anzi, si bea dell´aver fatto schiavo un altro con facilità. No. Mi sono anche dovuta sorbire lo "scherzetto" del sottufficiale Reya, una volta tornata a bordo, che ha alzato il livello della disputa portandola ad un punto inaccettabile: non solo ha nascosto dei sensori che aumentano la temperatura del loculo, ma li ha programmati per attivarsi solo per gli andoriani. Li...ha...programmati... per... gli... andoriani.
Ho provato a seguire il consiglio di G´lar e, prima del turno, sono andata a sfogare la rabbia in palestra per evitare di picchiare qualcuno. Ho risposto male a Huang oggi durante il turno di pattuglia, ma per lo meno è ancora incolume.
Il sottufficiale Reya, invece, farà meglio a starmi alla larga.
Anzi, io mi terrò alla larga da lui, non ho alcuna intenzione di finire sotto corte marziale per omicidio di umano poco saggio. Come abbiamo fatto a fondare la Federazione con loro, ancora non lo capisco. Probabilmente la nostra delegazione era formata da imbecilli.
Oggi, più che mai, mi mancate fratelli.