Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!
Sax lucidato a dovere e usato ieri sera con i ragazzi.
Ieri mi sono lasciato guidare da loro, ha iniziato Gregory, contando e dimenandiosi come è nel suo stile.
Poi ho seguito Gerrard in un pezzo del ventesimo secolo, interessante.
Abbiamo suonato bene, mi pare che l´integrazione stia migliorando.
Ho scoperto anche che Gregory ha un debole per quella orioniana che trovai in alloggio quella volta.....non so se volesse dircelo ufficialmente o se è stato merito del whiskey and cola che ho portato per noi, fatto da me con whiskey irlandese.
Gregory ha gradito, era ottimo, Gerrard non so; al racconto di Gregory sulla sua amica si è irrigiditoInfine per poi andare con una palese scusa.
Sono rimasto di sasso. Avrei voluto soltanto stare un po´ con lui, anzi ho avuto per un attimo l´impulso irrefrenabile di inseguirlo. Per fortuna l´istinto di sopravvivenza ha prevalso.
In un attimo di sconforto e in risposta ad una frase di Gregory, mi è sfuggito un mezzo commento su Gerrard, vago fortunatamente. Gregory credo non se ne sia nemmeno accorto. Forse il whiskey and cola era troppo carico, a me sembrava buono però.
La bottiglia di Gerrard!
Non l´ho recuperata, e non credo lui se la sia portata dietro.....temo di averla lasciata a terra in un angolo della stiva di carico.