Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!
Gerrard mi ha proposto di andare a suonare in compagnia, ho avvisato anche Gregory e ci siamo ritrovati nelle stive di carico.
Ha ragione, l´acustica delle stive non è affatto male, e poi la sera non c´è quasi nessuno, si può suonare senza disturbatori.
Gregory è un animale da palcoscenico, divertente e istrionico, suona l´armonica e balla come un matto, di grande compagnia.
Avevo portato anche da bere di nascosto, siamo stati interrotti dal capo della sicurezza che ci ha ripreso per non aver chiesto autorizzazione per suonare nelle stive.
Mi chiedo dove si possa andare a suonare in pace senza essere per forza redarguiti; chiedere il permesso per suonare il mio sax in un angolo delle stive, vuote a quell´ora? Ridicolo
Ho cercato comunque di assumermi la responsabilità, non era giusto fare ricadere su di lui l´eventuale colpa, non perché l´ha proposto per primo....
Suona bene , c´è stato feeling musicale tra noi 3 ed è stata una buona serata.
Peccato si sia dovuto interrompere precocemente e senza brindare