DIARIO PERSONALE DI LEATITIA LINDEN
Data Stellare 03.04.2270
3.4.2270
Oggi è il mio compleanno, ma è anche il giorno in cui torno in servizio e così, il compleanno passa in secondo piano: del resto siamo già colmi di regali! Siamo da poco arrivati sulla Starbase 81, dopo un lungo viaggio, passato a riordinare le fotografie fatte durante il viaggio di nozze e a pensare dove sistemare i bellissimi regali che abbiamo ricevuto: alcuni li abbiamo lasciati a casa, a Saint Rèmy, alcuni invece potremo sistemarli in alloggio e tenerli con noi, come bellissima testimonianza dell´affetto dei nostri colleghi.
Eccone alcuni:
Viti di glera, piantate nella tenuta, regalo di Solomon e Kiss
Taccuino di vera carta, regalo di Costa
Un alberello dei chakra, fatto di pietre dure, regalo di Winchester e Langley
Un calendario perenne di ceramica, regalo di Winchester e Langley
Un set di elementi di arredo, regalo di Winchester e Langley
Un robot da cucina superversatile, regalo di O´Brien
Un completo letto, regalo di O´Brien
Nella cornice che abbiamo in salotto, sistemeremo una delle foto più belle del viaggio di nozze, scattata tra le rovine di Machu Picchu, un posto splendido e mozzafiato, talmente lontano dai centri abitati e arroccato tra le cime da sembrare un mondo totalmente diverso e alieno.
Link Immagine
I giorni sono volati, siamo stati felici, siamo felici. Tutto sommato, torno volentieri tra i colleghi, la mia famiglia viaggiante. Ho voglia di ricominciare, di buttarmi di nuovo nel lavoro. Come prima cosa, dovrò mettermi alacremente a studiare per l´abilitazione al Comando: l´esame immagino sia imminente, ora che la licenza è terminata. Sono un po´ in ansia, ma ho già affrontato colloqui pungenti in passato: sono determinata a farcela. Incrociamo le dita!