Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!
Nota scritta del 22 marzo 2270
Finalmente nuovi ordini.. finalmente in missione.
L´ammiraglio attualmente al comando della task force di cui fa parte la USS Genesis ci ha chiamato a rapporto in aula magna per procedere ad alcune promozioni e poi impartici gli ordini di missione.
E´ stato promosso l´attuale primo ufficiale della nave, l´orioniana O´Brien a Capitano ed il dottor Romano a Tenente.
Sono felice della promozione del dottor Romano trattandosi del primo medico che ho conosciuto, che mi ha visitato all´imbarco ed assegnato il mio attuale incarico.
E´ una persona che mi è parsa molto cortese e sensibile, avendo immediatamente compreso le mie reali difficoltà con le femmine orioniane, non sono dovute a preconcetti generalizzati verso di loro, ma ad un specifico trauma psicologico.
Per quel che riguarda il nuovo capitano, nell´immediato mi è passato per la mente l´atteggiamento provocante e seducente tenuto da quel sottufficiale oriniano della flotta stellare in sala mensa, poi però appena sono tornato in infermeria e mi sono messo a lavoro ho anlizzato e ponderato il tutto con maggior accuratezza.
Premesso per cui che un ufficiale superiore della Flotta Stellare, di qualsiasi specie sia, non può che utilizzare le proprie peculiarità di specie secondo i principi e dettami della UFP, sopratutto quando ha a che fare con altri individui appartenenti alla stessa UFP.
Ma probabilmente sarà proprio la malizia, scaltrezza ed opportunismo di una femmina orioniana che può farci arrivare a degli ottimi risultati nella sfida sportiva interculturale con Klingon, Romulani e Gorn che andremmo ad affrontare nella prossima missione senza far scoppiare incidenti diplomatici o peggio ancora un conflitto armato!
Che dire se non, sotto quel caschetto di capelli rossi dell´ammiraglio, mi sa che c´è la testa di una fine stratega..