Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!
Nota scritta del 18 marzo 2270
Finalmente sono tornato a bordo di una astronave dopo un breve periodo passato sulla terra, e che astronave la USS Genesis NCC 1912-A!
Se raffrontata ai vecchi e fatiscenti cargo civili su cui ero imbarcato come paramendico in passato questa è un vero gioiello della tecnologia.
Ho riposto per ora le mie cose in una armadietto della stiva di carico e poi mi sono diretto all´infermeria per presentarmi a rapporto dal medico di turno.
In infermeria ho incontrato il Dottor Romano, a cui mi sono presentato a rapporto in seguito siamo stati raggiunti dalla Dottoressa Miranda-Oxford la quale ha deciso di presenziare al mio colloquio e visita medica.
Ho raccontato ai due medici i miei trascorsi passati come paramendico sui cargo civili esprimendogli i miei apprezzamenti sulla loro professionalità ed elevati standard.
L´esito dei controlli medici è stato positivo, per cui sono stato ammesso al servizio attivo con l´incarico di infermiere. Mi dovrò presentare in servizio per il prossimo turno in infermeria.
Ora quanto prima dovrò chiedere all´ufficiale incaricato di assegnarmi un alloggio in cui possa risiedere è conservare i miei oggetti personali.
In particolar modo, il vecchio Henry, un´esatta riproduzione di uno scheletro umano in materiale plastico che risale al ventesimo secolo. A suo tempo veniva utilizzato come supporto didattico da un mio antenato che ebbe l´onore di insegnare in una università.
Link Immagine
E´ un oggetto che non ha solo un valore storico, ma per me è sopratutto un cimelio medico di famiglia che ci passiamo da Murby a Murby.
Spero di condividere il mio alloggio con altri infermieri o medici.. in quanto se si trattasse di personale di altre sezioni non so quanto ne apprezzerebbero le sue peculiarità..
----------------------------------------------------------------
Nota scritta del 19 marzo 2270
Per il momento la USS Genesis NCC 1912-A non lascierà l´orbita della terra in quanto sono ancora in corso delle riparazioni a causa dei danni subiti durante l´ultima missione.
L´equipaggio non assegnato ai turni di servizio sulla nave è per cui libero di dedicarsi agli impegni personali.
Domani alle ore 17,00 si terrà la cerimonia di nozze fra due membri dell´equipaggio, che personalmente non ho ancora avuto il piacere di conoscere, ma che comunque è aperta a tutti i colleghi.
Probabilmente è l´occasione giusta per rispolverare un´altro cimelio storico, il vecchio completo da milonghero dello zio Fester, con il quale tutti gli uomini della famiglia Murby hanno portato avanti un´altra tradizione di famiglia: il Tango.
Certo sono passati un bel pò di anni dalla mia ultima esibizione in una milonga di Buenos Aires, in cui riuscii comunque a distinguermi anche se di fronte avevo dei milongheros argentini.Link ImmagineMa con una seguidora come lei potevo osare qualsaisi passo..
Nota verbale del 20 marzo 2270
Henry è inutile che insisti! Tu non puoi venire non fai parte dell´equipaggio in più non hai il vestito adatto..