Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!
Data: 13/02/2270
registrato su chip isolineare del proprio dnote
La mia carriera procede, manca poco per avere i gradi di Guardiamarina sulla spallina e sinceramente non mi fa un grande effetto. Tutto sommato la vita da cadetto mi piace, senza grandi responsabilita’, ma con il dovere di rendersi utile alla propria sezione e anche anche altre.
Ogni tanto essere accondiscendente verso quell’ufficiale fissato con le formalita mi sembra d’obbligo, ma niente di più. A tal proposito, ho conosciuto recentemente un Guardiamarina della sicurezza, un russo, la cui epidermide trasuda di formalita, regole e regolamenti. Di per se non sono contrario ai regolamenti, a patto che questi vadano di pari passo con il buon senso…e il guardiamarina dalla divisa rossa a quanto pare di buon senso ne ha assai poco, anzi ascoltandolo meglio, credo che il suo cervello sia unilaterale, ossia ragiona in maniera monotematica..ed e’ veramente preoccupante..tutto ciò <sorride un po’> Per il resto, i miei obiettivi sono sempre chiari davanti a me.