Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!
Tipo di Registrazione: Scritta
Data: 14/01/2270
Per quanto tutti preferiscano ignorare la cosa, è chiaro che prima o poi ci sarà una guerra con i klingon, magari potrebbe scoppiare domani come tra dieci anni.
Ma se deve esserci un escalation tanto vale iniziarla ora che abbiamo la concreta possibilità di vincerla.
Se Dubois non è totalmente idiota potrebbe puntare a colpire i punti vitali dei klingon con le sue nuove armi. Da quello che ho capito una volta lanciate sono armi praticamente non intercettabili per gli attuali livelli tecnologici militari. Un attacco preventivo totale a sorpresa alla catena di comando militare e civile, cantieri navali e basi logistiche del nemico potrebbe seriamente compromettere e paralizzare tutte le loro operazioni.
In fin dei conti si tratta di klingon, la più grande minaccia che la Federazione abbia mai affrontato...
Seguirò ovviamente gli ordini del Capitano, ma non posso dire di essere totalmente in disaccordo con l´idea che, prima o poi, anche i klingon potrebbero avere armi simili. Quando accadrà, loro, a differenza nostra, non si faranno scrupoli ad usarle.