Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!
Esistono cose che non possono essere diversamente da come sono, cambiarle vuol dire stravolgerle a tal punto da non avere più nulla.
Siamo pronti ad accettare il nulla?
Io non credo che tra me e Valerie le cose possano andare meglio o peggio, Sono semplicemente così, cosi resteranno, almeno fino a quando altre cose succederanno e ci porteranno a rivedere i nostri presupposti.
Il nulla tra noi è un opzione che nessuna di noi vuole contemplare. Basta che stia buona e non mi costringa a farle da capitano in forma di scure sulla sua testa.
Torna Romano. Io ammiro la sua caparbietà e come mamma flotta insegna, non sarò io a porre pregiudizi sulla sua possibilità di rivalsa.
Tanto se è un testa di ca**o ci ricade da solo e anche presto.
Maschi, mai dare loro troppa aspettativa. Alcuni sono ancora educati in maniera pleistocenica e faticano a liberarsi da alcuni retaggi da diciannovesimo secolo.
Conosco bene gli atteggiamenti finto paternalistici volti a farti spiegoni, atteggiamenti che cambiano in fretta se poi non soddisfi le loro voglie di possesso e controllo.
Se non riga dritto incontrerà lo scoglio più duro e femminista che sia mai esistito: ME.
Intanto sono tornata a casa, C´è Noèl, C´è mamma. MI godo questi piccoli momenti di tepore.