Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO RISERVATO DI ELIZABETH LANGLEY

Data Stellare 02.10.2269

USS GENESIS NCC-1912-A 
Data: 02.10.2269
Alloggio S4 - Ponte 18



 Ieri ho passato un pomeriggio allucinante a dir poco  doveva essere una normale routine di servizio in infermeria, Margareth doveva fare la visita successiva all´operazione a seguito dell´incidente che l´ha vista coinvolta nelle operazioni di materiale di carico dalla SS Smough, per valutare lo stato di guarigione e riprendere servizio; e Dylan doveva iniziare il suo turno, credo.
Poi la situazione è precipitata e ancora adesso non me ne capacito.
Dylan ha cominciato a dare di matto, e quando ho cercato di iniettargli la Melorazina per calmarlo, mi ha afferrato il polso  nessuno mi aveva mai messo le mani addosso, gli ho detto di lasciarmi e che non avrei fatto rapporto sull´accaduto, ha detto che il tricoder aveva evidenziato picchi di radiazione di Kelbonite mentre partecipava alle operazioni di scarico. Abbiamo dovuto metterlo in quarantena, per fortuna si è trattato di un falso allarme, ma in fondo meglio preoccuparsi per nulla, piuttosto che sottovalutare il pericolo.

Si è sempre comportato in maniera strana con me, appena vista mi ha detto di darci del tu e mantenere il lei durante le situazioni formali, gli ho mostrato gentilezza e lui l´ha scambiato per amore. Ho cercato di spiegargli che le cose non vanno sempre così, cercando di non ferirlo o sminuirlo. La colpa è stata mia   avrei dovuto dirgli direttamente che si era sbagliato e fermarlo subito.

Dopo la sua infiltrazione tra i romulani mi ha mandato un messaggio, dapprima amichevole, mi chiedeva come stavo, che doveva mettersi l´anima in pace perchè pensava ci fosse qualcun altro e voleva che glielo dicessi, e poi quel cambio repentino, alla fine dichiarando che era meglio interrompere ogni rapporto di amicizia, che lui aveva pochi amici su cui contare ed io non ero tra quelli.

L´ho accontentato!

Gli avevo consigliato di rivolgersi alla nuova psicologa, e sono ancora convinta che dovrebbe farlo, per sè stesso innanzitutto temo sia una mina vagante e per la sezione medica, perchè potrebbe commettere errori. 

Vorrei tanto sbagliarmi, lo terrò sotto controllo, senza darlo a vedere.

 Elizabeth Langley

 Elizabeth Langley

Data di nascita: 27/02/2238
Origine: Juneau - Alaska
Assegnazione: USS Genesis
Incarico:  

Altri diari