Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI CASPIAN CARTER

Data Stellare 26.09.2269

26.09.2269

Di nuovo a bordo. Che licenza movimentata. Che giorni incredibili.

Dopo la missione di infiltrazione, la mia prima missione, nella quale ho provato l´ebrezza di aver manovrato una navetta simile ad una classe Moore, contro un vascello da guerra romulano, pensavo che nulla mi avrebbe più potuto sorprendere. E invece mi sbagliavo. 
Denobula è stata la migliore vacanza che abbia mai fatto!

I denobulani hanno un´accoglienza pari a quella di noi scozzesi. Devo dire che non appena sono sbarcato e mi sono avvicinato a quei musicisti di strada, non credevo che mi avrebbero fatto unire a loro e fatto suonare la mia cornamusa e la nostra musica scozzese. Quanta gente del posto si è unita per poter ballare e ascoltare. Sono fiero e orgoglioso di aver portato un pò di scozia su Denobula! Le ballate scozzesi alla fine le amano tutti.

Ma il mio viaggio è stato decisamente stravolto da un incontro. Incontro, forse dovrei dire un mera casualità, ad un certo punto tra la gente, nel bel mezzo di una ballata è comparsa lei: Sassenach.
Mo nighean donn. La bella bruna, la mia bella bruna.

Non avrei mai pensato di trovarla tra la folla, in un pianeta come Denobula, per lo più in licenza, figuriamoci immaginare che avremmo condiviso non solo la stessa stanza dell´albergo, ma anche una gita in barca a vela e molto di più.

Lo spazio in fondo è davvero piccolo.

A bordo ci eravamo già incontrati qualche volta, eppure non avevamo avuto modo di conoscerci come abbiamo fatto in questa settimana. Non avevo mai incontrato qualcuno come lei. Testarda, avventurosa, pratica, affascinante, divertente e soprattutto abile piratessa e potenziale ballerina scozzese. 

Certo, adesso bisognerà capire cosa succederà.

Non abbiamo ancora parlato di quello che è accaduto ieri.
Ma non bisogna avere fretta in questi casi, tanto come dice quel famoso proverbio scozzese: "Il tempo e le maree non aspettano l´uomo". 

Però una cosa è certa: Abair boireannach iongantach!


 

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari