Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI RYAN A. KAREV

Data Stellare 14.08.2269

Registrazioni Audio salvati sul terminale privato di Ryan A. Karev



14.08.2369 
<Registrazione audio quattordici agosto duemilatrecentosessantanove>
Svegliarsi a Londra, con una donna nel letto che sto imparando a conoscere è qualcosa di nuovo per me....Non credevo che dopo Emma sarei riuscito a costruire un qualcosa. Quello che mi preoccupa è se siamo veramente pronti. Lei con il suo passato e io con il mio. Ognuno con i propri problemi...Forse devo solo vedere come va, senza troppe pretese. Questa volta non farò gli stessi errori...questa volta so cosa voglio e so come capire cosa ho di fronte. Nota positiva è che di certo l´intimità e l´intesa non manca tra noi.

Ieri sono passato a trovare la famiglia.....Come al solito l´accoglienza è stata soppressa e soffocata dalle mille attenzioni e premure di mia madre e delle mie sorelle....sopratutto perchè la prima domanda è stata "Ti sei stancato di girare per lo spazio?!" per poi seguire "Pensi che con quella vita avrai mai una famiglia?!"....quanto le detesto quando fanno così! Sanno mandarmi in collera come nessun altro....ogni tanto mi chiedo come possano i miei cognati sopportare ognuna di loro. Fortuna che ci sono i miei nipotini! Adoro ognuna di quelle simpatiche canaglie! 
Poi ho portato la mia londinese a fare un giro di Bay Ridge a Brooklyn sulla mia harley! Era da molto che non la usavo...Emma aveva il terrore delle moto a combustione interna.

Adesso vado che comincia il mio turno e devo passare dalla mensa a prendere prima il mio solito Coffee.... <Fine registrazione audio>

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari