Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!
19.2.2269
L´incidente su Igarus mi ha circondata di affetto da parte di tutto l´equipaggio. La sala degenza è un via vai di colleghi premurosi, cioccolatini, biscottini, macarons e sorrisi. Un po´ mi ha sorpreso vederli così preoccupati per me, così in ansia per la mia salute, così gentili e amabili. Amici, veri amici. Con un paio di loro voglio farmi due chiacchiere tranquille, quando riuscirò a uscire di qui: mi sono accorta di averli trascurati troppo a lungo.
La lunga pausa a letto mi fa dormire tanto, ma anche pensare, immaginare, vagamente annoiarmi. Ma ho da leggere ora, due o tre libri che mi ha portato Armànd, assieme a un taccuino di pelle, fatto di carta autentica, su cui riversare quello che mi passa per la mente e che altrimenti non affiora. Lo voglio chiamare il rifugio delle parole non dette.
Sì, inizierò così: il titolo sulla prima pagina. Ha un sapore diverso vederle scritte a mano, inalare il profumo dell´inchiostro e della cellulosa, poterle sfiorare con le dita. Un sapore più vero, antico, essenziale, persino intimo.
Link Immagine
Allora, che si cominci...
non è registrato sul diario, ma solo su carta]Link Immagine