Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!
"Ciao Ma"
Come va?
Qui sono passate le feste in maniera regolare. Il natale è stato piuttosto sciapo a dire il vero, mi sono sentita molto sola.
Ho fatto la mia solita cagata di capodanno irrompendo a passo di carica mentre l´orchestra suonava Strauss.
Ti ricordi quanto lo odiavo? Non c´era verso lo preparassi per un esame. Troppo romanticismo mi ha sempre ucciso.
La vita in questa base di confine procede neutra, siamo fermi, esploriamo pianeti, abbiamo anche gli ologrammi.
Che cazzo me ne faccio del mare finto, Ma? o delle foreste finte. Vorrei provare a scapocciare contro un albero solo per vedere se finisco in infermeria. Dubito però che poi mi lascino rientrare in servizio come sana di mente.
Tu e Noèl mi mancate, tanto. Sta crescendo senza di me e avevo promesso di prendermene cura. L´ennesima promessa mandata a puttane della mia vita.
Valerie O´brien mi ha regalato un videogioco, dovresti vedere che alloggio si è fatta qui sulla nuova nave! Schermo 60 pollici e impianto audio che tremano le paratie, io continuo a volerci mettere un pianoforte.
A che pro?
Tu mi dirai che si - devo suonare almeno tre ore al giorno, i solfeggi, le partiture, le esercitazioni orchestrali -ma...mamma rubare astronavi per finta, in questo angolo di universo, mi sembra la cosa più sensata da fare.
A chi importa di Morricone, Bosso, Barenboim se io per prima faccio la cazzona a destra e manca ?
Ora ti saluto...ennesima questione da risolvere, diosanto se oggi non impalo qualcuno al deflettore e ci faccio una danza rituale cannibale attorno.