DIARIO PERSONALE DI BELOV NATALIA
Data Stellare 14.12.2262
Inizio Registrazione
Siamo in allarma giallo, non so a quanto tempo ormai siamo in allarme giallo, siamo vicino ad una debulosa, abbiamo parecchi danni alla struttura, io, non posso muovermi dal mio alloggio, se non per mangiare, o andare in un altro alloggio, a quanto ne so l'equipaggio a subito delle variazioni, e tutte le volte che iniziamo il nostro turno, dobbiamo andare in infermeria, e una situazione alquanto frustrante e penosa.
Io e Jhon abbiamo "troncato" se cosi si puo' dire, abbiamo litigato per l'ennesima volta, ormai passo il tempo a litigare con lui, pensa che sono petulante e appiccicosa, e poi mi ribadisce che e solo sesso, come se non lo sapessi, non sapessi in che guaio mi sono cacciata, all'inizio questo tira e molla era pure divertente, ora sta iniziando ad essere odioso, anche perchè quando e nervoso mi tratta di merda, e ne è pure felice e consapevole di farlo, neanche si scusa tra le altre cose, e non lo reggo quando fa il grand'uomo. Penso che stare con una persona del genere farebbe saltare il cervello a chiunque, forse hanno ragione quando dicevano che dovevo starci lontano e che portava un sacco di guai, infondo alla fine ci sono solo io, non siamo in due, credo sia opportuno stare sola, e pensare a me stessa, e se e dell'alltrazione semplice e pura di cui ho bisogno, e meglio cercare altrove, credo anche per lui, mi faccio coinvolgere troppo emotivamente.... ed e un male.
Riguardo ad Andrey, è strano credo sia confuso, riguardo ad i sentimenti di una ragazza, innamorato, sicuramente, è venuto da me, ed ha finito con il confessarmi che prova, ancora qualcosa per me, e che sono importante per lui, anche lui lo è per me, dice che sente il bisogno di avere un corpo che lo abbraccia che gli dice che andra tutto bene, qualcuno che gli stia vicino, e che io riesco a capirlo come nessun altro, e sto bene in sua compagnia, cosi bene che non penso ai miei problemi. L'attrazione fisica con lui passa in secondo grado, mi fa sentire bene, provabilmente se non fossi ancora legata a Jhon, gli avrei detto di restare.... cosi entrambi, almeno per un po', non saremmo rimasti soli. Odio sapere di essere sola... e che non ce nessuno a cui gli importi qualcosa di me
Fine registrazione