Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!
24.12.2268
La fine di quest´anno così intenso e difficile sta arrivando. La nostra ultima missione ci ha portato ad un primo contatto con una civiltà, gli Xenar, particolarmente interessata ai nostri schemi empatici. Per tre giorni, abbiamo vissuto all´interno del nostro passato, del nostro presente e del nostro futuro, con un realismo molto accurato.
Abbiamo ricevuto degli incoraggiamenti di cui forse avevamo bisogno: mi piace pensare che gli Xenar l´abbiano capito, percependo le emozioni dell´equipaggio e che in qualche modo abbiano voluto essere di aiuto.
Riportiamo indietro, da questa esperienza, tre oggetti e molti pensieri. In così poco tempo, quante date sono già impresse indelebilmente dentro di noi, non solo quelle simboliche che sono riportate nei regali Xenar.
Feste dolci e amare al contempo, feste strane, lontano da casa. Ho chiamato mamma e papà, un peccato vederli così rammaricati che quest´anno non ci si possa incontrare. Gli voglio bene, ma non so se capiranno mai perchè sto facendo tutto questo. Se potessero sapere cosa c´è dietro le date incise su questi ricordi, probabilmente non mi rimprovererebbero più di essermi dimenticata della Terra.
Link Immagine
Link Immagine
Link Immagine