JUST A MAPLE LEAF...
Data Stellare 27.05.2268
Promemoria:
Candidarsi a presidente della Federazione per abolire.....
Discoteche
Night Club
Feste di addio al nubilato et similaria.
E dopo averle abolite, phaserare tutto con un cannone navale.
Una serata per la gran parte passata in disparte. Sua malvagità è apparsa lì dentro, sotto mentite spoglie, mi ha riconosciuto. Sono stata maleducata, ero sulla difensiva. Non l´ho calcolata poi molto, mentre cercavo di difendermi da uno schiavo e da alcuni comportamenti sciocchi della donna che amo. Però sono stata contenta di rivederla, anche perchè ha percepito il mio disagio.
Emily mi ha stuzzicato tutto il tempo, baciando "figuranti" a caso. Eppure le avevo fatto promettere di aiutarmi a non combinare macelli. Ho spaccato un bicchiere, non dove avrei voluto, sulla testa di quelle due vestite da schiava... è già una vittoria no?
E poi Meredith ha baciato me, per gioco. Non me lo aspettavo, ho fatto cadere anche la bottiglia di champagne... poi l´ho prima respinta, gliel´ho proprio detto, che non si fa! Ma Emily ha detto di continuare, per gioco, con la sua solita nonchalance. Così le ho restituito il bacio e ci sono stata su quelle labbra, per un po´, timidamente, anche se non volevo.
Mer ci sa fare, devo ammetterlo. Lei è molto bella. Si okay era alticcia, sapeva vagamente di champagne... Non ho schiuso del tutto le labbra se non sul finale, nè dato colpi di lingua. Non è stato corretto così, figuriamoci andare oltre. Mi ha toccato i capelli. Lei è l´unica oltre Emily che può.
Non ho provato nulla di diverso rispetto a quanto non provi già nel vederla ed abbracciarla. Un forte senso di bene, appartenenza, profonda gratitudine e calda amicizia, amplificate da quel contatto normalmente riservato ad altri tipi di sentimenti, di quelli che fanno ruotare l´universo. Si, è stato avvolgente... in tal senso. Un suggello, scorretto, ma un suggello.
Ho letto libri in cui c´erano ragazze che si volevano molto bene ed ogni tanto si divertivano a far queste cose, pur non essendo legate da relazioni.
Non condivido. Non si fa, io sono impegnata dopo tutto, è colpa anche mia.
Però lei è una del branco insomma.
E´ stato strano.
La verità? Con il senno di poi si poteva evitare... ma una serata di provocazioni, occhiate, cose fuori posto del tutto, capita che certe cose accadano, in quei posti. Perciò sono da scansare come una brutta malattia. Mi ci ha spinto lei, non lo avrei mai fatto senza quel "wow, rifatelo". L´ho anche detto ad Emily quando siamo andate via...
Succedono cose orribili nelle discoteche, le persone litigano.
E si... alla fine Emily si è arrabbiata. Ho sentito freddo, ho visto l´inverno nel suo sguardo. Beh, oltretutto, conoscendo la storia... mi ha fatto strano che abbia "insistito" per farmelo fare.
Ho rimesso le cose a posto, rincorrendola, mentre cercava di uscirsene tutta sola, credo... voleva fare a pugni! E no, non lo permetterò.
Ma poi siamo tornate a casa... ed il Canada in genere rimette sempre tutto a posto.
Siamo state delle stupide. Non siamo un branco di idioti... mi ha fatto male sentire quelle parole, ma ci sta. Si dicono cose brutte quando si è arrabbiati.
Noi, unite, siamo forti.
Diceva una vecchia canzone... Together we stand, divided we fall.
Ah domani Valerie si sposa. Sembrava quasi che l´avessi dimenticato lì dentro, mentre torturavo il mio pupazzetto di Nanuq di peluche attaccato alla borsetta. Era la sua festa, credo proprio che si sia divertita, trattata come una regina. Figurati se con il suo grosso ego non potesse apprezzare.
Era il suo momento.
La prossima volta mi imporrò. No feste, no rischio di litigare.
L´addio al nubilato lo facciamo su una piattaforma galleggiante, tra i ghiacci, griglierò carne di balena fino a farvi diventare ebbri di grasso che cola e poi ci ubriacheremo con il whiskey raffreddato con i pezzi di iceberg galleggianti.
Altro che queste cose commerciali.
Ho avuto freddo....
L´ho sentito. Era lì, apparso dal nulla, è apparso quando Emily ha baciato le schiave e quando ci ha guardato male dopo che io e Mer ci siamo baciate...
Non deve più accadere che torni. Mai più.