Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!
27.4.2268
Parsy IV è un pianeta meraviglioso. Sembra estratto da un documentario di quelli old fashion, che metteva in onda la BBC secoli fa. Sembra che qualcuno l´abbia immaginato, dipinto e poi realizzato esattamente come l´aveva sognato.
E probabilmente è così. Abbiamo tre giorni di licenza e vorrei davvero utilizzarli per vedere questa perla nello spazio.
Ieri Mark mi ha regalato un disegno, un mio ritratto mentre mangio la cioccolata. E´ bravissimo. Ed è un uomo in gamba. Spero di poter coltivare la sua amicizia, scommetto che avrebbe tanto da raccontare e tanto da insegnare su come si riesca a sopravvivere nella Flotta.
Ho parlato con Nathan: glielo dovevo. Spero davvero non serbi rancore. Sono stata sciocca, zelante e sciocca. Come forse tutti i giovani tirocinanti sotto pressione. Ma anche lui è un uomo per bene, glielo leggo in faccia. Ecco, credo che questa sia la migliore strada per sopravvivere: trovare i giusti amici.