Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!
Oggi giornata relax. Questa sera allenamento in palestra: sono di legno.
Là ho incontrato il Guardiamarina "Sono noioso anche in calzoncini" Acker che dopo un po´ di cazziate di default, udite udite.... ha sorriso! ....Davvero ha sorriso! non un mezzo sorriso, un quasi sorriso o un potenziale sorriso represso. Era un chiaro, esplicito sorriso! Wow.... allora è umano. E io che credevo che gli avessero limato la punta delle orecchie.
Quello che ha scatenato questa panoramica dei suoi denti è stata una battuta che ho fatto, riguardo all´aspetto che ha il gelato della mensa... "in uscita"... Quindi per farlo ridere ogni tanto mi tocca fare dei discorsi di mer**.
Dopo l´allenamento, sono passato dalla sezione a consultare i turni per i prossimi giorni. In quel frangente mi è capitato sottomano il rapporto della missione di soccorso di qualche sera fa. E´ stato redatto dalla Jones. L´ho letto con interesse e arrivando alla parte finale, tra un po´ non mi è venuto un coccolone? L´ultimo paragrafo recitava queste parole:
"In tale circostanza, si rappresenta che il Cadetto Demerzel, operante alle comunicazioni in quel momento, portava all´attenzione della scrivente che gli era stato riferito che il personale del turno in parola era impegnato a consumare un pasto e che avrebbe tardato. Sollecitato, il cadetto procedeva comunque all´inoltro della convocazione ed il turno in parola raggiungeva "alla spicciolata" ma apparentemente senza ritardo la plancia, rilevando i presenti."
Cioè! Ma io dico! Ma si può? Cioè mi ha spu***nato su un atto ufficiale!!! Ma dai!! E io che credevo che avesse messo in giro una mezza voce il povero Olinski. Adesso mi sento una mer** nei suoi confronti. L´ho maltrattato per giorni. Anche se abbiamo chiarito, bisognerà che mi scusi con Liam, quanto prima.