Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

JUST A MAPLE LEAF...

Data Stellare 31.03.2268

LIFE ON MARS?

Tenente Junior Grade Julia Jones, ecomiata ufficialmente per i meriti di missione.
Promossa per la costante crescita ed impegno a bordo.

E niente, fa già ridere così.

La carriera in questa amministrazione non è mai stata una mia velleità... eppure ci sono delle cose cui non posso sottrarmi. Credo... o si può fare? Boh, dovrò chiedere.

Ma... devo dire che ho provato una certa soddisfazione nel vedere Acker e Linden ricevere i loro diplomi... oltretutto dalle manine di quel gran pezzo di gnocca di Emily, truccata e tirata a lucido. Non pensavo che potesse attirarmi così tanto quella diavolo di scafandro/uniforme formale. Mai sofferto il fascino della divisa o altre tr**ate da fotoromanzi.
Eppure...

What would I do without your smart mouth
Drawing me in, and you kicking me out?
You´ve got my head spinning, no kidding
I can´t pin you down

What´s going on in that beautiful mind?
I´m on your magical mystery ride
And I´m so dizzy, don´t know what hit me
But I´ll be alright

Mi sono poi presentata loro come... Julia. Perchè alla fine questa c´è sotto l´uniforme e quell´espressione di ghiaccio che ho usato rivolgere loro per mesi.
Ora non sarà più necessario... o almeno, non come prima. E´ giunto per loro il momento di abbandonare il pallone ovattato di mamma Accademia, d´ora in avanti tutto sarà diverso. Avranno la facoltà di andarsene in giro con le mani in tasca, di togliersi da quegli alloggi infernali da sei, ti smetterla di correre avanti e indietro.
Eppure, di contro, tutto non potrà più risolversi in lavate di capo o affini... è il momento delle responsabilità.
Spero di aver dato il mio contributo e che non mi odino... in fondo siamo tutti dalla stessa parte.
Acker è stato il primo a finire il ciclo, da quando mi hanno affidato il delicato compito di istruttore... sono contenta che sia finito e che quel "tra qualche anno" che tanto gli propinavo... è passato in fretta.

E Linden boh, l´ho sempre vista un po´ insofferente a tutte quelle ca**te da primo anno... di contro ha sempre fatto il suo, questo conta. Rapporti alla mano, nell´ultima missione è stata veramente eccezionale... e finalmente potrò parlarle normalmente senza far finta di dover sempre mantenere chissà quali distanze.
In fondo... è stata la prima a vedermi in difficoltà. Se lo merita anche lei.

Spero di riuscire a ritagliare un po´ di tempo per fare un salto sulla Terra con Emily... c´è una bella casetta che vorrei visitare.
La ricerca continua senza sosta. Passo ogni singolo minuto libero a raffinare la ricerca per cercare casa nostra. C´è questa bella proprietà nei pressi di Tofino, on the Island... immersa nel verde, vicino al mare con spiagge dove surfare, come ha chiesto lei. Un giardino grandicello dove fare il BBQ, isolate da vicinato e con qualche animale di passaggio. Così potremo goderci le serate all´aperto, da sole... e fare come vogliamo. Qualsiasi cosa... si anche quello, visto il fuoco che ha dentro quel piccolo scricciolo... 

My head´s under water
But I´m breathing fine
You´re crazy, and I´m out of my mind

´Cause all of me loves all of you
Love your curves and all your edges
All your perfect imperfections
Give your all to me, I´ll give my all to you
You´re my end and my beginning
Even when I lose, I´m winning
´Cause I give you all of me
And you give me all of you, oh

How many times do I have to tell you
Even when you´re crying, you´re beautiful too?
The world is beating you down
I´m around through every mood
Speriamo di vincere questa benedetta gara, 50.000 crediti a persona sarebbero un toccasana, non dovremmo fare grossi sacrifici e potremmo permetterci anche qualche modifica. Una piscina, una verandina... tutto quello che vogliamo!
Mi sento un po´ inutile in mezzo al team della Hawking, non capisco nulla di ingegneria per fare le modifiche, nè tantomeno ho le competenze di navigazione idonee a muovermi in quel casino di asteroidi, anche se non ero poi così male in accademia, in mezzo a quella moltitudine di bestie.
Ma... c´è lei. Ed è nel suo elemento, le sue mani ondeggiano leggiadre sui sistemi di volo... rimarrei a guardarla per ore assorta nel suo pilotare.
Così cosa faccio? Monto le amache, incito... faccio qualche lavoro di concetto! Ho anche disegnato una bozza... pare che piaccia a tutti. E´ una piccola cosa... ma spesso sono le piccole cose a salvarci.
Dobbiamo assolutamente vincere!


You´re my downfall, you´re my muse
My worst distraction, my rhythm and blues
I can´t stop singing, it´s ringing in my head for you

My head´s under water
But I´m breathing fine
You´re crazy, and I´m out of my mind

´Cause all of me loves all of you
Love your curves and all your edges
All your perfect imperfections
Give your all to me, I´ll give my all to you
You´re my end and my beginning
Even when I lose, I´m winning
´Cause I give you all of me
And you give me all of you, oh
Finalmente ho avuto modo di trasferirmi in via ufficiale nell´alloggio di Emily. Ho portato tutte le mie cose, i miei frammenti di vita, i miei ricordi... ho appeso le foto di Parks vicino al suo piano, disposto i miei animaletti di legno lì sopra... a guardia della cosa più preziosa che ho.
Sono contenta che il capitano abbia acconsentito... credo di essere letteralmente fregata.
Ho bisogno di lei, sempre. Perchè adoro questa versione di me... forse è ciò che sono sempre stata, sotto la coltre... non lo so... ma non mi interessa saperlo, inutile rivangare il passato.
Piccola parentesi... Emily ha detto di odiare il whiskey... e non ricordava di aver mai bevuto il fireball. 
Qualcosa si è mosso dunque, in quegli stupidi giochi del tempo... ma bene che sia solo questo, forse... 

Encomio formale per i fatti avvenuti in missione... e neanche a tutti. Certe cose non le capirò mai. 
Da quello che sono riuscita a capire ieri, Meredith ha fatto i nomi di tutti... non ricordavo la procedura per proporre questo genere di cose... così io, lei e la coppia di fidanzatini irlandesi ce lo siamo presi.
Sottotenente encomiata... non sento nulla di diverso, credo siano altre le cose importanti ma... si, è stato bello essere lì con gli altri. Anche se avremmo dovuto esserci tutti. 
Che c**o abbiamo fatto.

Give me all of you
Cards on the table, we´re both showing hearts
Risking it all, though it´s hard

´Cause all of me loves all of you
Love your curves and all your edges
All your perfect imperfections
Give your all to me, I´ll give my all to you
You´re my end and my beginning
Even when I lose, I´m winning
´Cause I give you all of me
And you give me all of you

I give you all of me
And you give me all of you, oh
Finita la cerimonia di promozione, premiazione e tutto il resto, siamo andati a festeggiare in un posto che conosceva Gloin. Sono un po´ pentita di avergli dato del rincoglionito in missione... io in fondo voglio bene ai Tellar, li trovo autentici... e soprattutto per la storia della mia cicatrice, gli sono sempre riconoscente.
Solo che ogni tanto spostano con la bocca! Eppure non so, Gloin mi guarda spesso con accenni di simpatia... beve come una spugna e dà delle risposte che ricordano un po´ la me dei tempi di Calgary... taglienti, senza filtri.
I like it!
Dovrei darmi una regolata o forse no? Il cameriere faceva il brillante con Emily... poteva essere un casus belli più che sufficiente, in altri tempi. Ma non posso più permettermi risse nei locali, specie con l´uniforme... che palle!
L´ho congelato, poi l´ha fatto anche Emily quando quell´azzeccato mi ha dato della vichinga... 
Non pensavo nemmeno di essere così gelosa, come quando la settimana scorsa ho avuto anche la sensazione che una guardiamarina della tattica potesse essere anche solo lontanamente interessata a qualcosa di lei (anche se ricordo di averla vista la sera della cena di Natale in compagnia di una specie di fidanzato...). Ho ancora degli istinti piuttosto... animali! Ma dubito che me li toglierò... è la mia essenza. 
E lei è mia. 
Tutto bello, peccato che Winchester abbia deciso di appesantire tutto! Per carità, ha un trascorso di vita orribile e me ne dispiace anche... si prende sempre a male e non si scioglie.
Okay... anche io ero così, ma la differenza sostanziale era che io a stento ho detto il mio nome di battesimo alla gente con cui interagivo, questo, da sobrio, neanche due parole e ti vomita in faccia il suo passato!
Vuole essere solo compatito? Chissà... però boh, io non avrei la forza di espormi così subito, è fortunato che siamo tutte brave persone... Meredith poi...
Quella cara ragazza sembra farsi carico di qualsiasi forma di aiuto che possa dare... come dicevo, una formichina appunto. Ogni tanto manifesta inquietudine, sembra perdersi in qualcosa mentre scivola con quegli occhi ovunque... io credo che una persona così meriterebbe di essere felice e basta. Non mi azzardo a chiedere cose, lei è come me... (e me lo ha detto anche lei a mensa una volta... che siamo simili). Se vorrà... ne parlerà...
Le voglio bene comunque, ci siamo anche allenate assieme... se non torniamo a terra devo fare in modo di farmi spedire quella cosa che vorrei darle. Credo che le farà piacere! 
E poi devo dire che ha saputo parlare, quando è venuta a sistemare il terminale rotto in sezione...

Oh, Sottotenente!
Devo parlare con sua malvagità... ultimamente si diverte a fare allusioni al fatto che mi sono trasferita da Emily, da quando ho dovuto parlarle. Mi ha un po´ infastidito quando ha sottolineato che non devo azzardarmi a piagnucolare da lei, ma ti pare che vado da Emily a lamentarmi del lavoro? Ma chissene!
Me la sono sempre cavata da sola... comunque è inquietante... chissà cosa farà di me ora che ho questo gallone argentato sul polsino... e se mi dirà di continuare a fare da istruttore, visto che continua ad assegnarmi cadetti...
Nonostante tutto, ha saputo parlare qualche giorno fa... quando le sembravo rabbuiata... anche se non era vero.
E´ strana... 

Adoro questo alloggio!

INTEGRAZIONE:

Sua malvagità mi ha affidato il comando della squadra di sbarco Beta.
Non sono più un istruttore... era ora. A quanto pare Acker il magnifico prenderà lo scettro... e dovremo anche capire, io e Valerie, chi lo avrà in squadra. Lascerò che lo decida lei. Senza sfide o cose sceme, come magari vorrebbe il capo... anche se credo scherzasse... o forse no? 

Julia Jones

Julia Jones

Data di nascita: 05/06/2240
Origine: Yellowknife, Canada
Assegnazione: USS Genesis
Incarico: Capo della Sicurezza

Altri file dal diario di Jones

Inserito il 11.12.2267 - 17:58:51

Inserito il 17.12.2267 - 18:46:43

Inserito il 20.12.2267 - 16:24:00

Inserito il 21.12.2267 - 18:36:32

Inserito il 23.12.2267 - 15:57:06

Inserito il 26.12.2267 - 22:29:14

Inserito il 30.12.2267 - 18:39:23

Inserito il 06.01.2268 - 16:31:22

Inserito il 12.01.2268 - 17:10:29

Inserito il 21.01.2268 - 09:21:05

Inserito il 22.01.2268 - 08:18:11

Inserito il 29.01.2268 - 15:45:34

Inserito il 06.02.2268 - 08:34:42

Inserito il 07.02.2268 - 08:00:16

Inserito il 16.02.2268 - 21:41:58

Inserito il 23.02.2268 - 18:36:37

Inserito il 02.03.2268 - 18:09:07

Inserito il 10.03.2268 - 08:20:48

Inserito il 18.03.2268 - 08:15:34

Inserito il 22.03.2268 - 14:17:20

Inserito il 24.03.2268 - 08:27:04

Inserito il 31.03.2268 - 08:54:43

Inserito il 09.04.2268 - 08:52:39

Inserito il 12.04.2268 - 16:38:06

Inserito il 18.04.2268 - 13:05:46

Inserito il 22.04.2268 - 13:32:24

Inserito il 29.04.2268 - 11:43:42

Inserito il 19.05.2268 - 09:14:07

Inserito il 25.05.2268 - 13:51:10

Inserito il 27.05.2268 - 02:25:35

Inserito il 10.06.2268 - 19:03:14

Inserito il 18.06.2268 - 15:28:55

Inserito il 24.06.2268 - 17:15:59

Inserito il 03.07.2268 - 13:07:56

Inserito il 15.07.2268 - 08:32:50

Inserito il 23.07.2268 - 12:28:45

Inserito il 28.07.2268 - 11:37:36

Inserito il 30.07.2268 - 16:56:02

Inserito il 03.08.2268 - 09:58:13

Inserito il 11.08.2268 - 10:07:27

Inserito il 13.08.2268 - 17:37:56

Inserito il 18.08.2268 - 08:45:34

Inserito il 25.08.2268 - 09:44:18

Inserito il 31.08.2268 - 17:30:13

Inserito il 02.09.2268 - 11:54:47

Inserito il 06.09.2268 - 09:31:37

Inserito il 08.09.2268 - 14:44:45

Inserito il 13.09.2268 - 19:04:41

Inserito il 23.09.2268 - 01:11:37

Inserito il 30.09.2268 - 13:51:57

Inserito il 13.10.2268 - 08:19:29

Inserito il 16.10.2268 - 10:35:09

Inserito il 20.10.2268 - 07:37:44

Inserito il 26.10.2268 - 07:54:21

Inserito il 02.11.2268 - 10:53:04

Inserito il 04.11.2268 - 14:30:19

Inserito il 25.11.2268 - 07:49:36

Inserito il 08.12.2268 - 16:57:51

Inserito il 10.12.2268 - 10:13:01

Inserito il 24.12.2268 - 09:55:24

Inserito il 28.12.2268 - 20:15:48

Inserito il 08.01.2269 - 07:50:57

Inserito il 12.02.2269 - 11:53:28

Inserito il 26.02.2269 - 10:39:32

Inserito il 11.03.2269 - 16:47:56

Inserito il 16.03.2269 - 11:45:57

Inserito il 21.03.2269 - 13:23:04

Inserito il 12.04.2269 - 22:10:41

Inserito il 19.04.2269 - 07:54:18

Inserito il 24.04.2269 - 10:40:50

Inserito il 28.04.2269 - 13:15:42

Inserito il 07.05.2269 - 07:49:14

Inserito il 20.05.2269 - 11:18:58

Inserito il 24.05.2269 - 17:55:47

Inserito il 05.07.2269 - 10:40:49

Inserito il 30.12.2270 - 12:08:26

Inserito il 28.03.2271 - 22:24:54

Inserito il 29.03.2271 - 22:29:23

Inserito il 30.03.2271 - 23:05:13

Inserito il 31.03.2271 - 17:58:08

Inserito il 06.04.2271 - 20:33:18

Inserito il 14.04.2271 - 09:25:17

Inserito il 22.04.2271 - 11:45:54

Inserito il 26.04.2271 - 09:11:43

Inserito il 29.04.2271 - 19:27:34

Inserito il 02.05.2271 - 17:04:36

Inserito il 04.05.2271 - 07:59:07

Inserito il 11.05.2271 - 13:11:07

Inserito il 19.05.2271 - 07:45:39

Inserito il 24.05.2271 - 08:01:34

Inserito il 01.06.2271 - 09:55:11

Inserito il 02.06.2271 - 18:02:58

Inserito il 20.06.2271 - 15:22:59

Inserito il 28.06.2271 - 09:59:00

Inserito il 01.07.2271 - 12:18:45

Inserito il 03.08.2271 - 13:47:25

Inserito il 10.08.2271 - 15:34:05

Inserito il 14.08.2271 - 13:36:28

Inserito il 18.08.2271 - 16:57:39

Inserito il 24.08.2271 - 19:41:31

Inserito il 29.08.2271 - 17:27:03

Inserito il 31.08.2271 - 15:53:40

Inserito il 07.09.2271 - 08:37:26

Inserito il 16.09.2271 - 22:02:54

Inserito il 25.09.2271 - 19:22:55

Inserito il 09.10.2271 - 14:24:58

Inserito il 23.10.2271 - 11:02:48

Inserito il 30.10.2271 - 11:41:36

Inserito il 08.11.2271 - 08:21:48

Inserito il 17.11.2271 - 08:20:19

Inserito il 27.11.2271 - 15:48:00

Inserito il 08.12.2271 - 16:36:24

Inserito il 18.12.2271 - 12:08:05

Inserito il 22.12.2271 - 10:11:23

Inserito il 29.12.2271 - 08:18:23

Inserito il 11.01.2272 - 09:34:13

Inserito il 22.01.2272 - 11:14:02

Inserito il 30.01.2272 - 19:31:12

Inserito il 03.02.2272 - 23:40:51

Inserito il 07.02.2272 - 14:35:02

Inserito il 14.02.2272 - 11:58:52

Inserito il 16.02.2272 - 08:07:00

Inserito il 20.02.2272 - 09:04:19

Inserito il 22.02.2272 - 11:19:51

Inserito il 24.02.2272 - 20:47:13

Inserito il 28.02.2272 - 08:23:19

Inserito il 04.03.2272 - 12:49:43

Inserito il 09.03.2272 - 22:23:13

Inserito il 09.05.2272 - 15:57:29

Inserito il 21.05.2272 - 17:21:59

Inserito il 30.05.2272 - 13:54:17

Inserito il 01.07.2272 - 10:16:29

Inserito il 16.07.2272 - 11:32:11

Inserito il 23.07.2272 - 23:38:56

Inserito il 05.08.2272 - 16:38:34

Inserito il 22.08.2272 - 12:25:50

Inserito il 02.09.2272 - 13:09:42

Inserito il 27.09.2272 - 08:06:33

Inserito il 14.10.2272 - 18:29:11

Inserito il 28.10.2272 - 23:24:47

Inserito il 30.11.2272 - 20:28:19

Inserito il 07.12.2272 - 22:48:59

Inserito il 16.12.2272 - 09:05:31

Altri diari