Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

Diario di Titova Natalia

Data Stellare 15.11.2266

Inizio Registrazione

Ok eccomi, era da un po di giorni credo, che non scrivevo, da quando sono qui ho potuto conoscere un po´ di persone. Alcune mi hanno incuriosito molto. Partiamo dal fatto che ora ho un ruolo a bordo, sono responsabile del servizio bar della mensa. Mi occuperò penso anche del servizio al bancone degli eventi, molto provabilmente. L´altro giorno infatti ce stata una promozione al bar, ed ho finalmente conosciuto il nostro capitano. Mi ha fatto un effetto notevole, sicuramente un bell uomo occhi chiari, capelli castano scuri, fisico ovviamente da militare, sembra che sia una persona abbastanza che ama le feste e divertirsi. Non ho ancora avuto personalmente l opportuntà di poterci parlare a tu per tu. Ma spero prima o poi che la cosa possa accadere.
Tra le persone conosciute, ce Sankov, russo anche lui, occhi di ghiaccio capelli rasati, lo potuto solo intravedere un paio di volte al bar, ma mi sembra una persona alquanto seriosa... Voci di corridoio dicono che sembra si stia per sposare. La dottoressa Sissy mi ha presentato Gallagher, credo sia della sezione ingegneria o tattica, ad essere sincera la mia prima impressione non è stata positiva, ma gli piace giocare d azzardo e questo potrebbe aiutare, diciamo i miei affari se cosi possiamo chiamarli, a bordo. Ieri sera ho conosciuto altri due ufficiali, non mi ricordo esattamente il loro nome, ma la donna è incinta. Abbiamo festeggiato, ma il loro amico, mi ha colpito... Jim Harper, occhi blu, capelli neri, sguardo da "mo ti faccio vedere io" non so spiegarlo, ce... del fascino in Jim. Sembra essere un tipo molto alla mano e simpatico, è sicuramente una persona che mi incuriosisce e con la quale mi piacerebbe approfondire un attimo la conoscenza. Vedremo

Fine registrazione

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari